Direzione Artistica

Già da bambino è protagonista di pubblicità per giocattoli e studia pianoforte e canto presso la scuola civica di Opera.
Diplomato all’Accademia dello Spettacolo a Milano, diretta da Luca Damico e Massimiliano Bastoni, alla Scuola Ribalte a Roma del Maestro Enzo Garinei e al Sdm di Milano, viene diretto nel 2003 dal Regista Vito Molinari nella commedia dell’arte “Sganarello, medico si fa per dire”.
Nell’2004 viene diretto da Roberto Brivio come protagonista nella commedia horror “Dracula”.
Nel 2004 viene diretto dal Maestro Pietro Garinei nella commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola”, nella versione di Giulio Scarpati e l’anno dopo, prende parte nello spettacolo “Se il tempo fosse un gambero” con Max Giusti.
Nel 2007 apre la prima scuola di teatro e musical per bambini, ragazzi e adulti, ove, ancora oggi ne è a capo come insegnante di recitazione e canto singolo e corale, oltre che regista dei migliori musical americani e commedie musicali all’italiana.
Nel 2012 viene eletto Direttore Artistico del Cinema Teatro De Sica di Peschiera Borromeo (Mi), fino al 2017.
Nel 2019 prende in gestione il Cinema Teatro Eduardo di Opera (Mi), ancora a capo.
Nel 2022 viene diretto da Francesco Branchetti nello spettacolo “Lui e lei”.
Nel 2023 viene nominato gestore del Cinema Teatro Fellini di Rozzano (Mi).
Nel 2025 dirige la regia della commedia musicale all’italiana dal repertorio di Garinei e Giovannini “Se il tempo fosse un gambero”, con Nino Formicola.

Dal 2024 viene diretto da Michele Visone nei family show